I genitori elicottero hanno spesso buone intenzioni, ma a volte si spingono troppo in là, troppo in là! La loro ansia e le loro insicurezze si riversano sui figli che amano. Se solo questi figli adulti potessero salire a bordo di veri elicotteri per allontanarsi da tutta questa follia! Questi sono solo alcuni degli sms più folli inviati dai genitori elicottero. Guardateli!
Attacco della mamma elicottero
Il ruolo di genitore elicottero di solito comporta un eccessivo volo in aria, ma in questo caso la diciottenne è stata praticamente attaccata con un elicottero d’attacco! È chiaro che ha fatto il DEFCON 2 e ha lanciato un radar da mamma in cerca di figlia che inevitabilmente causerà una situazione esplosiva quando la figlia controllerà il suo telefono.
L’attacco della mamma elicottero
La parte assurda di questo testo è che non si tratta di una registrazione di una mamma preoccupata per molte ore, ma nell’arco di soli nove minuti! È chiaro che non sta affrontando molto bene la situazione e dovrebbe smettere di bere cinque caffè al mattino.
Removing Implants
I genitori elicottero pensano sempre di avere il diritto di sapere ogni singola cosa che fai, sempre! A 20 anni, però, questo potrebbe diventare un po’ ridicolo e innaturalmente invadente.
Ma guardare l’agenda di tua figlia e vedere cosa succederà nei prossimi tre anni è un livello di controllo completamente nuovo. Pensiamo che la risposta della figlia sia stata azzeccata! È evidente che non ne poteva più di sua madre che scavava nei suoi affari da adulta e si è espressa in modo educato ma deciso e sano.
Rilassarsi!
I genitori vogliono comprensibilmente sapere dove sono i loro figli in ogni momento. Tracciare il cellulare di un ragazzo è un po’ esagerato ma comprensibile, perché il mondo può essere molto pericoloso. Questo stanco 27enne, però, non ci sta!
RILASSATI! Rilassati!
La cosa più divertente è che la sua sciocca madre non si rende conto che un segnale rivelatore di qualcosa che non va è quando un genitore dice al proprio figlio uomo di “rilassarsi”. Un’alta probabilità di stress è sicuramente all’orizzonte. Tra l’altro, nessuno nella storia del mondo si rilassa quando gli si dice di rilassarsi, soprattutto quando glielo si scrive in maiuscolo.
Mamma metallo pesante
Quando hai 30 anni e ti stai godendo la vita a modo tuo, l’ultima cosa che vorresti ricevere è un messaggio dalla tua mamma ficcanaso che ti avverte della tua imminente sfortuna per essere andato a un concerto heavy metal. Eccolo qui, pronto a sfogare la sua rabbia repressa quando scopre che sua madre ha qualche problema con la sua musica.
Quando racconta a sua madre di essersi appassionato agli Iron Maiden grazie alla collezione di cassette di suo padre, quest’ultimo lo nega! Per la madre, quindi, questa era solo un’ulteriore prova del fatto che era ulteriormente sprofondato nel lato oscuro.
Si sta facendo buio
Wow! Tenere d’occhio un figlio di 25 anni da un altro fuso orario è l’epitome dell’eccesso di genitorialità! Lui si è trasferito lontano, ma non è riuscito a trovare pace dalle sue ventose pale d’elicottero che lo infastidivano.
Si sta facendo buio
Aveva chiaramente visto sua madre cercare di controllare la sua vita molte volte in passato e non ne aveva più voglia. Perché dovrebbe interessarle quando i cani di suo figlio vengono portati a spasso, o a che ora del giorno o della notte?
Rispettare le schegge
Quando i figli di genitori elicotteristi raggiungono i 18 anni, a volte possono sperimentare ogni sorta di cose per scoprire chi sono veramente o per esplorare chi vogliono essere. Questa figlia diciannovenne, tuttavia, ha ricevuto una sculacciata dalla madre per aver sfoggiato un piercing alla lingua in occasione di precedenti fidanzamenti.
Questa madre dispotica chiaramente non capisce il significato di rispetto quando sminuisce la scelta dei gioielli dei figli insistendo perché si tolgano le “schegge”.
Niente colazione per te
Andare al college può essere molto divertente, ma anche super stressante. Questo studente diciottenne ha scoperto nel modo più duro che suo padre non ha vita facile nel lasciarlo andare e crescere.
Niente colazione per te
Cosa c’è di peggio di un genitore dispotico che rimprovera il figlio perché fa esattamente quello che dovrebbe fare? La rettitudine del padre sfocia anche nella meschinità più assoluta, quando minaccia immaturamente di fare lo stesso con l’intempestività del figlio nelle sue comunicazioni con lui.
Blocca il telefono
I genitori elicottero spesso ritengono di avere il diritto e il dovere di sapere ogni singola cosa dei loro figli. Ma quando uno studente di 23 anni si reca a casa dei genitori, questi ultimi dovrebbero sentirsi al sicuro da questo tipo di comportamento invadente. La madre di questo ragazzo non si vergogna di aver fatto di tutto per cercare di spiarlo, dopo aver tentato più volte di sbirciare nel suo telefono chiuso a chiave.
Invece di implorare il perdono del figlio e di rivalutare le sue tattiche da genitore di bambini, quando viene scoperta, ha il coraggio di raddoppiare e scusarsi perché è la sua mamma. La chiave di lettura è: non lasciate mai il telefono in mano a genitori elicottero che hanno mostrato problemi di limiti fuori dalle righe.
Riassunto del tempo trascorso
Alcune mamme hanno buone intenzioni e vogliono essere sempre presenti nella vita dei loro figli, anche dopo che sono andati all’università. Ma l’elenco meticoloso del tempo trascorso insieme da sua madre è a dir poco inquietante e assurdo.
Anche dopo che il figlio ride nervosamente e cerca di dimostrare alla madre quanto sia strana minacciando di pubblicare online il suo commento sconclusionato, la donna pensa solo che sia un buon modo per restare vicini! A volte la strada della codipendenza è lastricata di buone intenzioni.
Bello conoscerti
I genitori elicottero sono così abituati a essere sempre presenti nella vita dei figli che, quando questi ultimi crescono e si trasferiscono, spesso prendono sul personale il periodo di lontananza. Molto personalmente.
Piacere di conoscerti
Questa mamma curiosa ha visto un post su Instagram di suo figlio con una foto della sua nuova ragazza e ha perso la testa! Quando una mamma sembra una fidanzata gelosa o abbandonata, forse è il caso di andare a cercare una nuova mamma.
Cena della domenica
Trasferirsi a casa propria e allontanarsi dai propri genitori può essere difficile, anche se sono dei veri e propri maniaci del controllo. Ma questa ventiduenne deve fare i conti con una madre insistente che, ovviamente, non accetta un no o un “forse, fammi vedere” come risposta.
Cena della domenica
Le cene domenicali possono essere un ottimo modo per tenersi in contatto e concludere il fine settimana, ma sua madre sembra non rendersi conto che i suoi orari e le sue regole la rendono un po’ troppo burocratica perché diventi un giorno rilassante da aspettare con ansia. Complimenti al ragazzo per aver almeno cercato di rimandare di una settimana e di avere un po’ di respiro.
In soli 10 minuti
Stare a casa dei genitori e riallacciare i rapporti per le vacanze invernali può essere divertente per uno studente universitario di 21 anni. Ma quando si esce o si passa la notte a casa di un amico, le cose possono andare fuori controllo per i preoccupati genitori elicottero con più di una rotella fuori posto.
Questa studentessa è stata sincera e ha detto ai genitori che probabilmente sarebbe tornata a casa domattina, ma ha dimenticato di dire loro che sarebbe andata in spiaggia. Grande errore! Si è fatta una doccia per qualche minuto e non ha risposto entro 10 minuti. Non solo è stata chiamata la sua cara nonna, ma sono state informate anche le autorità!
Solo nel letto
Le visite non annunciate possono essere fastidiose, soprattutto per una giovane donna che si trova per la prima volta da sola. Quando una madre con grossi problemi di limiti si presenta inaspettatamente a casa della figlia, è perfettamente comprensibile che la figlia non sia entusiasta di vederla.
Essere svegliati dalla mamma che bussa furiosamente alla porta mentre si è a letto non è un buon modo di iniziare la giornata. Naturalmente, i genitori dispotici che hanno una figlia sana e che stabilisce dei limiti, spesso iniziano a mettere in atto tattiche manipolatorie di colpevolizzazione per ottenere il loro scopo. Attenzione!
Mamma pazza in testa!
Uno studente di 18 anni che vive a casa con un genitore elicottero può essere molto difficile. I giovani adulti sono pieni di vita, sogni e ormoni. L’ultima cosa di cui un giovane adulto ha bisogno è una madre dispotica che decida con chi si può o non si può stare e quanto seriamente si può fare con una ragazza.
Mamma pazza in testa!
Nessuno può biasimare questo ragazzo per aver mentito a sua madre per un anno sul fatto che lui e la sua ragazza erano intimi. Ma è chiaro che sua madre sta mentendo anche adesso, quando dice che non le importa e che permette alla sua ragazza di venire a casa sua. È una trappola! Sarebbe saggio non esporre mai la sua ragazza a questa madre completamente fuori di testa.
E’ stato riferito
Ricordate, le mamme elicottero hanno amiche mamme elicottero! Questo ventinovenne ha scoperto a sue spese che, anche se vive a cinque miglia di distanza, sua madre lo tiene d’occhio. Comincerà anche lei a lanciare droni di sorveglianza?
Certo, il ragazzo avrebbe dovuto pagare le multe e ora la sua patente è scaduta. Ma doversi preoccupare anche che tua madre chiami le autorità, beh, è una follia fuori dal comune. Perché non aiutare il figlio a pagare la multa invece di impartirgli una lezione che potrebbe avere un impatto sulla sua vita?
Com’è il film?
Dover dimostrare a tua madre dove ti trovi all’età di 22 anni è la quintessenza del genitore elicottero. Questo studente universitario sta solo cercando di vedere un film con i suoi amici, ma sua madre pensa che stia facendo qualcosa di sospetto.
COME VA IL FILM? Com’è il film?
La mamma del ventenne si sta facendo prendere dalla follia e insiste perché il figlio invii una prova della sua presenza al cinema. È un po’ troppo, no?
Troppo di una cosa buona
Andare all’università e lasciarsi alle spalle i genitori elicottero può sembrare una fuga da una brutta situazione. Ma quando i genitori insistono per tenere sotto controllo te e le tue spese con un conto corrente comune, è chiedere troppo, anche se i genitori di questo ragazzo tengono davvero alle finanze del figlio.
Crescere significa anche diventare indipendenti. Quindi, le riserve e l’allarme di questo studente diciannovenne riguardo alla condivisione delle informazioni finanziarie con i suoi genitori sono naturali. I genitori iperprotettivi devono lasciare che i figli facciano le loro scelte, e sbagliare – e si spera imparare da loro – è una parte importante della crescita.
Ti è piaciuto?!
I genitori elicottero che hanno anche opinioni molto forti possono essere una combinazione difficile da gestire per i figli. Quando uno studente universitario di 22 anni deve preoccuparsi che sua madre analizzi ogni post su Facebook e ciò che gli piace, potrebbe voler togliere l’amicizia a sua madre o passare a un account Instagram segreto.
Ti è piaciuto?!
Purtroppo, lo studente era probabilmente abituato da tempo a essere assillato dalla mamma e ha accettato di togliere il suo like al post di un amico. Cosa succederà ora? Ora la mamma pretenderà che il figlio abbia la sua approvazione prima di commentare sui social media?!
Quanto basta
I genitori elicottero hanno quasi sempre buone intenzioni. Vogliono davvero che i loro figli siano al sicuro e abbiano successo. Invece di essere orgogliosa del fatto che suo figlio frequenti tre corsi avanzati, questa mamma non può fare a meno di essere confusa e delusa dal fatto che suo figlio di 23 anni non frequenti un corso di inglese avanzato.
Quando è troppo è troppo
Invece di essere orgogliosa di suo figlio, lo fa sentire piccolo. Quando i genitori sono troppo coinvolti nella vita dei figli adulti, spesso lasciano i figli con meno capacità di cavarsela da soli nel mondo reale quando i genitori non ci sono. Come questo ragazzo, che ricorre a lamentarsi delle sue scelte invece di dire educatamente alla mamma di lasciarlo in pace.
Programmare a proprio rischio e pericolo
Non è raro che i genitori elicottero usino il senso di colpa come arma per far fare ai figli quello che vogliono loro. Quando si tratta di una donna di 22 anni che lavora, il senso di colpa può essere un po’ inquietante.
Riprogrammare a proprio rischio
Questa madre dispotica cerca di costringere la figlia ad andare a pranzo con lei perché la settimana precedente si è spaventata quando l’auto di un vicino ha avuto un ritorno di fiamma e lei è quasi caduta sul vialetto.
Risentimento comprensibile
Uscire di nascosto di notte è un diritto di passaggio per molti adolescenti, soprattutto quando si ha un genitore elicottero ansioso. Questo ventenne ha avuto un incontro ravvicinato con le autorità quando ha avuto fame nel momento sbagliato.
Il ragazzo ama ovviamente sua madre, ma a quanto pare non l’ha ancora dimenticata o perdonata. Probabilmente gli ci è voluto un po’ di tempo per metabolizzare la cosa, con molte notti non proprio paranoiche in cui ha discusso se andare in bagno o fare uno spuntino di mezzanotte o se non correre affatto il rischio.
Fai i compiti!
Alcune mamme elicottero trattano i figli adulti come se fossero ancora dei bambini. Questa mamma dispotica non permette al figlio 22enne studente universitario di rilassarsi durante le vacanze del Ringraziamento e pretende addirittura che faccia i compiti!
FAI I COMPITI! Fai i compiti!
Anche se la madre è stata un po’ manipolatrice, almeno ha il senso dell’umorismo. Peccato però che il ragazzo non avrà quella macchina.
Ma perché?
È sorprendente che alcuni genitori elicottero non abbiano idea del perché i loro figli vogliano un po’ di spazio e di privacy dopo 18 anni in cui sono stati continuamente perseguitati da loro.
MA PERCHÉ? Ma perché?
Questa madre sta conferendo con un altro genitore elicottero che insiste nel violare la privacy dei suoi figli adulti. È sconcertante come questi genitori non si rendano conto che il loro eccesso di genitorialità potrebbe far impazzire i loro figli adulti e far sì che vogliano condividere ancora meno con loro.
Terminator
Perdere un messaggio di un genitore elicottero può essere estremamente fastidioso per una laureanda di 24 anni. Questa studentessa chiama la madre e la prega di smettere di essere così critica. Buon per lei!
Se non fosse già abbastanza dannoso per un giovane adulto ricevere messaggi di questo tipo, la madre inizia un vero e proprio senso di colpa che farebbe impazzire chiunque. Speriamo che la ragazza si sia fatta valere, ma la madre sembra implacabile, come un robot che non può fermarsi e non si fermerà.
Sorpresa per la festa della mamma
L’eccesso di genitorialità è una cosa, ma una madre che insiste perché il figlio adulto di 27 anni le compri un Kindle che non può permettersi per la festa della mamma è semplicemente terribile. Il figlio cerca di essere ragionevole, ma la madre non fa altro che scaricare su di lui i sensi di colpa e controllarlo ancora di più. A proposito di problemi di confine!
Sorpresa per la festa della mamma
Dopo che la madre del ragazzo ha finalmente capito che il figlio non può acquistare un regalo così stravagante, ha la faccia tosta di cercare di indagare sulla situazione finanziaria personale del figlio – senza dubbio per indurlo ad accettare un prestito da lei!
Quale privacy?
I genitori elicottero che frugano tra le cose dei figli e scoprono di nascosto cosa fanno i loro figli possono essere innocui, perché forse vogliono proteggerli. Ma questo può causare danni incalcolabili ai loro figli, soprattutto quando sono giovani adulti!
I bambini e i ragazzi adulti devono sentire di avere un certo livello di privacy. Negare loro questo diritto alla privacy – e fare i moralisti – è l’epitome dell’eccesso di genitorialità. Non ci sorprenderebbe se la figlia, studentessa universitaria, si trasferisse e scappasse lontano, molto lontano.
La mamma che si ammala
Una suocera dispotica che non rispetta i limiti imposti dalla figlia semplicemente non ha rispetto per la figlia. Questa genitrice elicottero ha annunciato la prima gravidanza della figlia su Facebook prima che lei e il marito lo annunciassero ad amici e parenti!
La mamma che si ammala
Come si possa essere così inconsapevoli del proprio comportamento è quasi incomprensibile. Un giorno, l’amore della figlia per la madre potrebbe essere meno importante del suo rispetto per se stessa e lei la escluderà.
Mayday! Mayday!
Quando un padre elicottero si aspetta che il figlio diciottenne torni a casa dal college per il fine settimana e si preoccupa quando è in ritardo, probabilmente dovrebbe chiamare o essere un po’ paziente. Tuttavia, questo genitore non ha problemi a indagare sugli spostamenti del figlio con i servizi di localizzazione. Il figlio aveva il diritto di disattivare questi servizi, con grande disappunto del padre.
Mayday! Mayday!
La cosa sorprendente è che il padre infuriato non si rende conto che, disattivando tutti i dati, il telefono sostanzialmente non funziona e il figlio non può chiamarlo o rispondergli, e nemmeno ricevere i suoi folli messaggi!
Sei a terra!
Essere in ansia per i propri figli e le loro scelte è una cosa. Ma quando un genitore elicottero, con problemi di controllo fuori misura, pretende che la figlia ventiseienne che lavora riveli tutto della sua vita privata, è un problema!
SEI IN PUNIZIONE! Sei in punizione!
Questo genitore elicottero non riesce a trattenersi e pretende che la figlia si sottoponga alla sua inquisizione. Tuttavia, la minaccia di mettere in punizione la figlia ha scatenato un po’ di indignazione, e lei non ne ha voluto sapere.
That’s Crazy!
Il padre di questa ragazza chiede alla figlia 21enne di lasciare immediatamente il lavoro perché ha la sensazione che non si stia comportando bene.
È una follia!
Per questo padre problematico, che minaccia di chiamare il suo manager e di mettere a rischio il suo nuovo lavoro, deve essere seriamente preoccupato per sua figlia. Questo comportamento stravagante può infatti essere molto dannoso per la carriera della figlia.
Hai tempo fino a domani!
Questa madre prepotente non riesce a capacitarsi del fatto che il figlio indipendente di 27 anni si sia recentemente trasferito da casa sua per vivere con la fidanzata incinta. Dopo aver letto i suoi messaggi, ci chiediamo perché non se ne sia andato prima!
Hai tempo fino a domani!
Come faccia questo genitore elicottero fuori controllo a non sapere che non può chiedere alle autorità di impedire al figlio di trasferirsi, va oltre la nostra immaginazione. La reazione del figlio è classica e giustificata, ma è il triste destino di molti genitori che si rifiutano di dare ai figli adulti lo spazio di cui hanno disperatamente bisogno.
Non posso crederci!
Alcuni genitori elicottero si intromettono nella vita dei loro figli adulti, per qualsiasi cosa, e si aggrappano a qualsiasi cosa pur di tenere i loro figli, senza mai lasciarli andare. Questo diciannovenne si vantava della sua scelta ecologica di acquistare una cannuccia di metallo, e sua madre ha pensato di condividere la sua opinione in merito.
NON POSSO CREDERCI! Non ci posso credere!
Questo ragazzo stava solo cercando di fare una cosa buona per l’ambiente ed è stato improvvisamente accusato di aver cambiato personalità. Non vorremmo vedere cosa farebbe se lui avesse un’auto elettrica rosa!
Dove sei?
Un diciottenne è un giovane adulto, ma alcuni genitori-elicottero hanno grossi problemi ad allentare i loro modi dominanti. Questo ragazzo aveva un appuntamento, ma a suo padre non piaceva che avessero cambiato i loro piani. Ha svuotato il suo conto in banca e ha preso un volo per il Borneo? No, è solo andato in un altro ristorante!
Dove sei?
Tracciare un bambino può essere controverso e può portare a situazioni surreali alla Black Mirror. Ma i genitori che seguono segretamente i loro figli adulti sono più che inquietanti.
IL PROBLEMA È CHE I GENITORI NON SONO IN GRADO DI SEGUIRE I LORO FIGLI IN MODO OCCULTO, MA DI SEGUIRE I LORO FIGLI IN MODO OCCULTO.
Imparare a teletrasportarsi
Rimanere a casa e frequentare un’università pubblica può essere una situazione piuttosto positiva, se si hanno genitori in gamba. Ma i genitori elicottero, che sono fuori dalla realtà e insistono per fare le cose a modo loro, possono essere davvero spaventosi!
Imparare a teletrasportarsi
Sembra che questo ragazzo ci stesse davvero provando, ma semplicemente non riusciva a lavare i piatti in tempo. Davvero, che differenza fa 15 minuti?!
Empathy, Please!
I genitori elicottero sembrano credere che la loro natura prepotente sia dovuta all’amore e alla cura per i figli. Non sanno che spesso si tratta di soddisfare il loro irragionevole bisogno di controllare tutti gli aspetti della vita. A volte, il loro egocentrismo e il loro egoismo finiscono per trasparire sotto gli occhi di tutti.
Sebbene la madre di questa figlia non abbia insistito sul problema di Netflix – o l’abbia capito da sola – la figlia ha individuato la sua apparente mancanza di empatia nei confronti del neonato e l’ha chiamata in causa. Buon per lei!
Wow!
Questo papà elicottero non ha alcuna fiducia nel figlio 18enne. Non riesce a gestire il fatto che il figlio sia ormai un adulto indipendente, anche se riceve il sostegno dei genitori. È chiaro che non capisce come funziona la vita universitaria e si preoccupa troppo del suo primo giorno di rientro.
Wow!
L’adolescente ha mai risposto? Non lo sapremo mai, ma si spera che abbia risposto con calma ed educazione alle richieste estreme del padre. Anche se i suoi voti sono scarsi e ha bisogno di essere più serio, è una cosa che deve imparare e non dovrebbe essere trattata come un’opportunità per un genitore di sminuire il proprio figlio.
Questo deve far male
Quando questo padre prepotente non è riuscito a fidarsi del figlio e a concedergli un po’ di flessibilità, le cose sono diventate più che ridicole. Certo, abbiamo capito che il padre vuole che lui faccia bene. Tuttavia, potrebbe apprezzare l’età del figlio.
Questo deve far male
Siamo contenti che il ventenne si sia fatto valere, ma rabbrividiamo al pensiero del conflitto che si sta creando tra loro e di cosa accadrà se il figlio andrà davvero all’appuntamento. Il padre bloccherà il vialetto? Lo caccerà di casa? O lo seguirà e lo inseguirà in macchina?
That’s Pathetic
Questo 21enne usciva con una bella donna di un altro ambiente ed è stato affrontato dai suoi genitori quando questi hanno ignorato il suo diritto alla privacy e lo hanno spiato.
È patetico
Sfortunatamente, questo studente universitario ha ceduto completamente alle richieste irragionevoli dei suoi genitori e ha messo fine alla sua relazione nascente. Sembra che la sua ragazza si sia risparmiata un bel po’ di mal di testa e di cuore!
Dare tregua all’uomo!
Quando i genitori elicottero si preoccupano eccessivamente dei voti, ma il figlio diciannovenne studente universitario ha già voti discreti, dare in escandescenze non è una bella cosa. Ci dispiace per questo studente che ovviamente si sta impegnando al massimo per avere successo.
DAGLI UN PO’ DI TREGUA! Dagli un po’ di tregua!
Ammiriamo molto questo studente che lavora sodo e che si rende conto che i suoi genitori bisognosi si spingono troppo oltre e li affronta. La risposta dei suoi genitori, però, non è delle migliori.
Fuori controllo
Alcuni genitori elicottero esagerati non imparano mai. Questa mamma insiste nel dare una bambola al figlio della figlia 28enne, anche quando le viene detto che non gioca con le bambole.
Questa mamma ha avuto il coraggio di chiamare la nipote con un brutto nome, anche se si è subito scusata. Anche con le scuse, non possiamo biasimare la figlia e la nipote di questa mamma che hanno bisogno di spazio.
Abbiamo bisogno di una lunga chiacchierata
Questo genitore cerca di comunicare con il figlio di 31 anni, ma non si rende conto che il figlio la conosce fin troppo bene! Il figlio sta cercando di creare un confine sano, senza dubbio per cercare di proteggersi, ma la madre sembra confusa.
Sebbene le osservazioni del figlio possano apparire drastiche, brutalmente oneste e fredde, egli è sulla buona strada per diventare più indipendente. Buon per lui! Speriamo che la madre cambi strada e che il loro rapporto possa risanarsi.
Ti amo da morire
Questo padre pensa che il fatto di essere in preda ai sensi di colpa lo renderà più affettuoso nei confronti del figlio ventisettenne. A quanto pare, questo padre elicottero non è abituato al fatto che il figlio abbia una vita e non risponda a tutti i suoi messaggi.
Ti amo da morire
La frustrazione del figlio nei confronti del padre è chiara come il sole e glielo dice chiaramente. Nota per i genitori: non è mai una buona idea minacciare di non parlare con i propri figli! Potreste ottenere ciò che in realtà non volete.
Mamma bloccata nel 1893
Questa mamma sente il diritto e il dovere di mostrare la sua totale delusione per la scelta della figlia diciottenne su chi amare e come identificarsi.
Mamma bloccata nel 1893
La parte strana di questa conversazione è che questa madre prepotente pensa che se solo le fosse stato permesso di aiutare la figlia a trovare un fidanzato, le cose sarebbero andate diversamente. Fortunatamente, la figlia sa esattamente chi è e ricorda gentilmente alla madre di non interferire o fare commenti denigratori.
Quando le mamme elicottero si schiantano
Quando i genitori elicottero hanno figli adulti che si sposano, la scioccante consapevolezza che i loro figli stanno davvero crescendo è a volte troppo per loro da gestire in modo maturo. Questa figlia di 39 anni non ne vuole proprio sapere!
Non è affatto raro che i figli esplorino idee diverse da quelle dei genitori. In definitiva, nessun genitore può controllare ciò che i figli credono o il modo in cui scelgono di esprimersi. Questo papà, però, ci ha provato. Per fortuna, ha fallito.
Non la sta lasciando andare via facilmente
Accontentare i genitori elicottero è un compito quasi impossibile ed erculeo. Questa studentessa universitaria di 22 anni starà pensando che a questo punto tornare a vivere con i genitori non è stata una buona idea. Dare fastidio al fatto che sia un po’ in ritardo è un po’ strano, vista la sua età.
NON LA LASCERÀ ANDARE VIA. Non la lascia andare via facilmente
Chiamare le autorità per cercarla dopo un paio d’ore passate con i suoi amici sembra un po’ esagerato. Inoltre, cercare di metterla in punizione sembra che il genitore non abbia ancora superato il problema e accettato che sua figlia sia un’adulta. Migliaia di anni fa, sarebbe stata considerata di mezza età!